Non entro nell'admin dopo aggiornamento
-
Ho un problema che non so se dipenda da WordPress o Aruba. Il blog per cui ho bisogno di aiuto è ekalix.eu.
Eran già due giorni che accedendo all’admin, dalla piattaforma quando andavo a pubblicare un articolo non c’era più il pulsante “Pubblica” ,a “Invia per revisione”. Poi comunque anche cliccandolo non mi consentiva di pubblicare.
Una mia amica ha pensato di cliccare un aggiornamento dalla bacheca. Da quel momento se provo ad accedere all’admin mi dice:WordPress
È richiesto l’aggiornamento del databaseWordPress è stato aggiornato! Prima di proseguire, dobbiamo aggiornare il database alla nuova versione.
L’aggiornamento richiederà un po’ di tempo, occorre avere pazienza.
Aggiornamento database WordPress
Quando clicco il tasto AGGIORNAMENTO, compare:
WordPress
Aggiornamento completatoIl database di WordPress è stato aggiornato con successo!
E sotto il tasto CONTINUA.
CLICCO CONTINUA MA MI RIMPALLA SEMPRE ALLA FASE PRECEDNETE E COSì VIA IN UN LOOP CHE NON SO COME RISOVLERE.Chiedo aiuto, please.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Il mio sito di riferimento è http://www.ekalix.eu, gestito da aruba, la persona che me lo ha creato ha installato la piattaforma WordPress, spero che questo sia il forum adatto per cercare di risolvere il mio problema che mi inquieta e non poco ;(
- L'argomento ‘Non entro nell'admin dopo aggiornamento’ è chiuso a nuove risposte.