Non esiste nessun plugin watermark per le mie foto su wordpress.com?

Sto cercando da tempo di aggiornare il mio blog cercando di renderlo metà magazine metà portfolio. Ho scelto il tema adatto alle mie caratteristiche ma in ritardo mi sono accorto – e con mia grande sorpresa – non solo che non esista un sistema efficace per la protezione copyright delle immagini che andrò a inserire, ma soprattutto che la misura protettiva che sembrava più adatta – il watermark – non posso installarlo come plugin perchè ho un blog su wordpress.com e non wordpress.org. Le foto sono prodotti a cui tengo molto e a cui ho dedicato molto tempo, quindi non posso permettermi che qualcun altro possa con un semplice click copiarle come meglio crede (tasto destro mouse o copiando la url). Fermo restando che non voglio passare ad un hosting a pagamento (a questo punto aprivo un mio sito e non un blog su wordpress), può qualcuno suggerirmi se realmente posso scaricare un watermark per le immagini e come posso fare? Altrimenti la soluzione sarà quella di non inserire più foto e farmi un portfolio online gratuito che consente comunque di proteggere le immagini da default. Grazie per le eventuali risposte

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Di automatico su WordPress.com che io sappia non esiste nulla del genere.

Un watermark tuttavia alla fine è solo una scritta semitrasparente, puoi aggiungero con un qualsiasi programma di grafica prima di caricare le immagini. Per esempio puoi usare questo: http://www.gimp.org/

• L'argomento ‘Non esiste nessun plugin watermark per le mie foto su wordpress.com?’ è chiuso a nuove risposte.