Non funziona il link al post "image", non appare la manina!!
-
Pubblico solo foto sul mio wordpress, non so perché quest’ultimo post non permette di essere cliccato e vedere l’immagine full size, non appare proprio la manina!
Qualcuno sa come aiutarmi?grazie mille
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Nell’editor dell’immagine, hai per caso dimenticato di mettere la spuntina su ‘Apri link in una nuova tab’?
-
-
Prova a pulire la cache del browser e prova anche con un altro browser che non usi mai e vedi cosa succede?
-
Niente manina… Però su qualsiasi browser le altre foto caricate precedentemente le apre correttamente!
-
Sto leggendo sul forum internazionale che sono piccoli bug che possono accadere e che in genere vengono risolti velocemente.
Quello che consigliano è di uscire, svuotare la cache e rifare il login sul browser dove non vedi la manina. Se il problema persiste, ti consiglio di affacciarti nel forum internazionale dove lo Staff può guardare meglio :)
In ogni caso, il fatto che negli altri browser funzioni, è una buona cosa!
-
Aspetta non negli altri, in tutti i browser le foto caricate in passato si aprono correttamente. Questi ultimi due post non funzionano da nessuna parte :-(
Grazie mille comunque!!!
Dopo provo a vedere se va… -
Di nulla :)
Mi spiace non esserti stata di più aiuto. Fami sapere se ti serve una mano sul forum internazionale. (che tra parentesi è questo: en.forums.wordpress.com) -
- L'argomento ‘Non funziona il link al post "image", non appare la manina!!’ è chiuso a nuove risposte.