non ho la plugin directory, eppure ho un dominio .org
-
Salve, ho un dominio wordpress.org però non mi ritrovo la plugin directory nella dashboard. Cosa ho sbagliato? Eppure mi è arrivata comunicazione via mail che il pagamento per il dominio era andato a buon fine e infatti quando apro il blog (nomeblog.org) mi si apre regolarmente e ci sto lavorando. Ripeto, cosa ho sbagliato? Qualcuno può aiutarmi per favore?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
E’ diversa la questione tra creare un blog con dominio .org a farlo con wordpress.org.
Acquistando il dominio .org su wordpress.com tu hai i servizi che wordpress.com offre, che esclude il plugin directory. mentre se tu acquisti un dominio da qualche sito (ad esempio Aruba) e con lo spazio web di cui tu disponi, metti i file scaricati da http://wordpress.org , troverai la plugin directory.Insomma, se tu acquisti il dominio .org da wordpress.com, non hai i servizi che wordpress.org offre.
Spero di esserti stato di aiuto.
-
Si grazie Mickey, sei stato gentilissimo e molto chiaro. Ora però il problema è: come faccio? Posso in qualche modo caricare la plugin directory o acquistare (non so come però appunto) tale servizio?
Grazie per la pazienza
-
Come ti ha specificato Michey, tu non hai un blog del pacchetto WP:org che da possibilità di installare i plugin, tu hai un blog WP.com con dominio .org e la piattaforma WP.com non da nesuna possibilità di aggiungere plugin
Marco.
-
Vi rimando a un post vecchio (ma in evidenza nel forum) ma sempre di attualità:
WP.org o WP:com?
- L'argomento ‘non ho la plugin directory, eppure ho un dominio .org’ è chiuso a nuove risposte.