non ho piu accessa
-
Buongiorno, non riesco più accedere al admin del mio sito. Come si vedo l’indirizzo del mio sito non va sulla homepage. Pertanto ho cercato di modificare i url disponile. Mi pare l’ultimo tentativo che ho fatto era di inserire home dietro il permalink. Quando ho provato di eliminare l’aggiunto già non sono più riuscita ad accedere. Potete intervenire e ripristinare il mio accesso al sito.
Inoltre, mi potete indicare come faccio viene visualizzato la home come landing page?
Grazie, NinaWP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: Unknown -
Ciao!
A quale sito ti stai riferendo?
Lo chiedo perché il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
-
Buonasera, non riesco ad accedere al sito come admin, purtroppo per recuperare la password viene inviata una mail ad un indirizzo a cui non ho più accesso. Cosa devo fare?
-
Buongiorno!
Grazie per la cortese risposta!
Potresti indicarci più precisamente l’indirizzo del sito a cui vorresti accedere?
Grazie!
-
-
-
Grazie per la cortese conferma! Ho verificato il tuo sito e questo non risulta essere ospitato presso WordPress.com.
Ho verificato i name server del tuo dominio:
ns1.th.seeweb.it ns2.th.seeweb.ite sembrano appartenere al servizio di hosting TopHost.it.
Potrebbe essere utile contattare il loro servizio di assistenza, per ulteriore supporto!
A presto,
- L'argomento ‘non ho piu accessa’ è chiuso a nuove risposte.