Non hola voce plugin in bacheca
-
nella mia bacheca non ho la voce plugin e quindi non ne riesco ad installare.. come devo fare??
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
WordPress.com non presenta l’opzione dei plugin per ragioni di sicurezza.
Per accedere ai plugin avresti bisogno di spostare il tuo blog su WordPress.ORG, che permette di ospitare il sito in un hosting esterno e scaricare il software di WordPress in locale.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
-
Ciao a tutti,
Scusate quindi se ho precedentemente iniziato a creare un sito e-commerce in locale non posso trasferirlo (e continuare a modificarlo) su un dominio .com? -
Ciao @egregiastore,
Dipende. In linea di massima direi di no, ma se lo consideri come se stessi migrando un sito da WordPress.org a WordPress.com, potresti essere in grado di riuscirci. Hai però bisogno di seguire tutti questi passaggi, e il fatto che il tuo sito sia in locale E che abbia delle opzioni ecommerce (che immagino siano collegate a dei plugin?) probabilmente ti rende la vita più difficile.
A note a piè di commento, ti chiedo la prossima volta di iniziare un’altra discussione per fare un’altra domanda. In questo modo è tutto più facile da trovare anche per i futuri frequentatori del forum che magari hanno il tuo stesso dubbio e non troveranno mai la risposta, perché è in una discussione diversa. Grazie :)
-
Ti ringrazio, e mi scuso per lo sbaglio :)
ultima cosa, se avessi già acquistato il dominio su .com ho comunque la possibilità di ricrearlo da 0 ? -
Cosa intendi?
Se hai acquistato il tuo dominio .com potresti connetterlo al tuo sito WordPress.com senza per forza acquistarne un altro: http://en.support.wordpress.com/domain-mapping/map-existing-domain/ -
- L'argomento ‘Non hola voce plugin in bacheca’ è chiuso a nuove risposte.