Non mi cambia il logo nella versione mobile
-
ciao
scusate, non sono un web designer né tantomeno un programmatore, mi sono affacciato a wp solo un mesetto fa…e per la prima volta sto riuscendo a farmi un sito “come dico io”
ovviamente per molte cose wp non lo capisco e quindi smanetto in rete per trovare soluzioni.
fino ad ora ho risolto tutto ma è una settimana che sto cercando di risolvere un problema ma non ne vengo a capo!!!
vi spiego in maniera “semplice” ho fatto il mio sito con un tema che si chiama “king size” che secondo me è meraviglioso, ma ormai a sito quasi finito non riesco a cambiare nel sito mobile il logo del tema e inserire il mio. questo solo sul mobile perché con tutte le risoluzioni da pc è perfetto e visualizza il mio logo….ma se stringo la finestra oltre un certo limite o lo apro da cellulare mi appare il logo del tema!!! ho provato in ogni modo ma non trovo una soluzione!!!
qualcuno di voi sa consigliarmi una soluzione?? è una settimana che sto impazzendo!!!
grazie anticipatamente!! Alex
il sito ora è su http://alexgiovita2.altervista.org
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Alex,
Temo che tu abbia sbagliato forum dove scrivere! Il tuo problema riguarda un blog WordPress autonomo, mentre questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com.
Il forum di riferimento per te (i volontari che lo popolano sono italiani e parlano italiano) è WordPress.org forum.
Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic.Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Buona fortuna con il tuo sito, sono sicura che i ragazzi del forum .org saranno in grado di aiutarti subito (li conosco, sono tutti in gambissima).
Buona serata!
- L'argomento ‘Non mi cambia il logo nella versione mobile’ è chiuso a nuove risposte.