Non mi compaiono gli Attributi della pagina
-
Buona sera, chiedo scusa per il disturbo, ma, dopo un po’ che non lo facevo, volevo inserire nuove pagine nel mio blog, solo che non mi compaiono gli Attributi, per cui non posso posizionare le pagine come vorrei. Sembra che gli attributi vengano caricati, ma poi non compaiono, per cui sono costretto a inserire tutto nella homepage. Solo in un caso gli attributi sono rimasti dopo che venivano caricati e così ho potuto posizionare la pagina come desideravo (se volete verificare, si chiama “Giugno 2020”). Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cordiali saluti.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Non sono certo di capire a cosa ti riferisci esattamente. Qual è il tuo obiettivo finale? Se me lo spieghi in più dettaglio, magari posso puntarti nella giusta direzione.
Intanto, vedo la pagina archivio di giungo 2020 qui https://francescosforza.wordpress.com/2020/06/ con tutti gli articoli di quel mese e poi vedo https://francescosforza.wordpress.com/archivio/giugno-2020/ che però è vuota.
Attendo una tua risposta per assisterti ulteriormente. Grazie!
-
Ciao! E grazie mille per avermi risposto.
Spero di riuscire a spiegarmi bene.
In sostanza, quando clicco su “Scrivi”, sotto “Impostazioni Articolo” (in alto a destra) compaiono Stato, Categorie e tag, Immagine in evidenza, Condivisione, Formato articoli e Altre opzioni, ma non Attributi (sembra che si carichino, ma poi non si vedono), per cui non posso collocare le pagine nella posizione che vorrei e sono costretto a inserirle nella homepage.
Avendo un mac vecchiotto, che in sostanza non mi permette di aggiornare nessun browser, credevo fosse questo il problema, ma, come hai potuto constatare tu stesso, in un caso gli Attributi mi sono comparsi e così ho potuto creare e posizionare come desideravo la pagina sotto, che si chiama “Giugno 2020” (sotto la quale vorrei disporre gli articoli che ora non ho potuto fare altro che collocare nella homepage, dato che appunto non mi compaiono gli attributi):Spero di essermi spiegato e che tu mi possa aiutare!
Buona serata o buongiorno per quanto leggerai.
- L'argomento ‘Non mi compaiono gli Attributi della pagina’ è chiuso a nuove risposte.