Non mi fa accedere al sito in nessun modo
-
Mi dice:
Parse error: syntax error, unexpected ‘<‘ in /web/htdocs/www.luciaarcari.it/home/wp-content/themes/fashionistas/inc/custom-widgets.php on line 66
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Il tuo sito non sembra risiedere su WordPress.com e quindi si tratta di un’installazione di WordPress self-hosted.
Questo problema specifico è con il tuo tema Fashionistas e nello specifico nella sintassi del codice del widget personalizzato.
Se hai modificato direttamente il tema, sarebbe meglio ripristinare da backup e se vuoi fare delle modifiche al tema, prima cra un tema child.
- L'argomento ‘Non mi fa accedere al sito in nessun modo’ è chiuso a nuove risposte.