non parte piu la song che attacca entrando nel blog
-
improvvisamente non parte più la song che attacca appena ci si collega al mio blog.
Ho rimesso i codici ma niente: x caso è un problema di wordpress???Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
-
sono andato su localhostr dove ho caricato la song e non riesco a collegarmi: che sia un problema di localhostr???
-
ho messo un altro lettore che non necessita di url per caricare la song ma è troppo invasivo… il fatto è che non trovo un sito di hostinh per il quale non ci voglia la laurea in informatica per caricare un file…
-
-
-
niente da fare… non mi fa registrare e non trovo altri hosting funionanti che mi diano l estneisone mp3… sai se almeno posso rendere invisibili i lettori che ho installato??
-
allora.. per gli host prova altervista… registrati come se volessi fare un sito… poi carica i file… altervista da estensione mp3…
riguardo l’invisibilità… non ne ho proprio idea
ps: riprova con fileden… se vuoi posso provare io a registrarti.. poi cambi tutto dalla pass alla email…
basta che mi dici il nome che vuoi usare per il login :P
-
grazie mille, vediamo un po’… come nick puoi usare Stendhal e la mail è (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
grazie!!!!
-
fatto, ricordati di vedere nella posta indesiderata
il nomeè Stendhal _ con l’underscore perchè normale era già preso :)
-
-
-
se ti dicessi che il link x comlpetare la registrazione non mi funge e non riesco neanche ad entrare su fileden??
-
incredibile, ora mi si apre il sito ma mi dice che il codice non è valido… e che l indriizzo mail specificato non è inserito nel loro database…
-
ce l ho fatta, non so perchè ma tutti gli ostacoli scritti prima sono improvvisamente svaniti! Grazie mille, i tuoi consigli sono sempre provvidenziali!!
-
-
-
ehm… non è che consoci anche un sito di hosting per i documenti pdf? Tipo localhostr, clicchi sopra il link e si apre il documento…. ;)
- L'argomento ‘non parte piu la song che attacca entrando nel blog’ è chiuso a nuove risposte.