NON POSSO COMMENTARE I POST DEI BLOG DI BLOGGER

Ogni volta che provo a commentare qualcosa che proviene dai blog di blogger c’è lo spazio per inserire il commento e poi c’è scritto commenta come : e varie opzioni(Account Google,LiveJournal,WordPress,TypePad,AIN e OpenID),io ovviamente seleziono WordPress e inserisco maxnfc1979 oppure clicco su OpenID e inserisco direttamente l’URL del mio blog.A questo punto dovrebbe essere sufficiente cliccare su pubblica e il commento dovrebbe essere inviato,ma quando clicco su pubblica mi esce la scritta Impossibile verificare le tue credenziali di OpenID……….mah……….

Subito dopo ho riprovato e addirittura mi è apparsa questa schermata :
    Trust this site with your identity?
    the site has requested the following information be passed to do it.You can edit the information before it is sent if you like.
    Requested profile information
    Your nickname : IL MIO
    Your full name : IL MIO
    send this information to the site(con la casella già spuntata da loro)
    Do you want to pass http://maxnfc1979.wordpress.com identity to http://www.blogger.com?
    No Yes ; just the time Yes ; always

Io ovviamente ho cliccato su no!
    Ma la cosa sconcertante è che volevano costringermi a cambiare bandiera…

IN CONCLUSIONE LE MIE DOMANDE SONO 2 :
    1)Perchè non posso commentare i post dei blog su blogger?
    2)Visto che non ho intenzione di rischiare e fare la prova,se io cliccavo su yes il mio blog cambiava url e diventava un blogger?

Cordiali saluti.

Buona serata.

Max

Per commentare su blogger con OpenID usando il tuo blog WordPress, devi autorizzare il sito blogger a leggere le credenziali dal sito WordPress.
    In sostanza devi cliccare “Yes” per permettere a Blogger di usare il tuo OpenID.
    Questo non determina che il tuo blog venga “tramutato” in un blog su blogger, ma ti viene chiesta la conferma per un operazione di autorizzazione.

Puoi sempre revocare l’autorizzazzione a blogger andando nella tua bacheca su WordPress.com, in Impostazioni -> openID, e cancellando eventuali servizi che hai autorizzato da li.

Quindi, per rispondere alle tue domande:
    1) puoi commentare con openid o wordpress su blogger solo dopo aver autorizzato blogger (altrimenti chiunque potrebbe usare il nome del tuo blog per commentare)
    2) cliccare su yes consente solo a blogger di verificare che il sito che hai inserito come opeid sia il tuo (se non sei loggato su WordPress.com ti viene chiesto utente e password di WordPress.com proprio per questa verifica).

spero di essere stato chiaro, nel caso chiedi!

• L'argomento ‘NON POSSO COMMENTARE I POST DEI BLOG DI BLOGGER’ è chiuso a nuove risposte.