non posso postare
-
salve; non è che io sia felice d’aver traslocato su questa piattaforma che mi chiede soldi anche per poter mettere una virgola e che controlla e modera i miei post prima di postarli, me ne andrò, ma prima di farlo vorrei sapere come mai abbiate deciso di bloccare l’unica funzione gratis di cui fruivo e cioè postare; non posso più postare, se non mi volete parlate chiaro e mi trasferirò anche se pare una cosa molto difficile da questa piattaforma così non fu quando mi avete adottato da splinder, io non sono ne di splinder ne del wolkspress, posso fare senza di voi. Ma voi farete senza il mio blog che insieme agli altri da un valore con molti zeri in questo virtuale zeppo di significanti ma privo di significati… il concetto è un opinione, se vuoi il mio blog elimina la moderazione dell’inetto che non ha la facoltà cognitiva per moderarmi.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
WordPress.com non chiede soldi per usare il servizio di blogging di base, che prevede caratteristiche avanzatissime per un blogger non professionale, quale tu mi sembri.
WordPress.com non modera preventivamente i contenuti. Sono gli utenti a segnalare eventuali anomalie. Il supporto interviene solo dietro motivazioni fondate.
La funzione relativa al semplice postare è gratis, lo è sempre stata e sempre lo sarà. C’è da capire se hai combinato qualche guaio. Ma abbandoniamo queste teorie del complotto, oltre ad essere infondate sono ridicole.
Descrivi meglio il tuo problema, sarò lieto di aiutarti.
-
… il blogger progessioale mi sembra una categoria cabarettistica, un po come per l’allevamento dei cani di razza, ci sono gli allevamenti professionali che danno da mangiare eukanuba ai propri campioni, poi ci sono gli “amatoriali” che il mangime se lo autoproducono o riconoscono la carne ai propri soggetti, spesso linee di sangue allevate in purezza che il “professionale” se le sogna, se poi professionale ha a che fare con il blog professionale cioè riconosciuto tale dal pagamento di un canone, vedi che il mio discorso torna; si ricade nella stessa dinamica da cabaret “sono un professionista perchè pago o mi pagano”… ontologicamente la sostanza che produce il professionista non è differente da quella dell’amatore, è una questione, evidentemente, di quantità non di qualità. Detto questo la funzione del postare mi è preclusa, io non ho “combinato” alcun guaio tranne il cercare di rendere privato il mio blog “amatoriale” e “rilevarlo” dai motori di ricerca, altra funzione non contemplata a quanto pare… mi piacerebbe comunque, per arricchire il mio background nozionistico, sapere chi sarebbero i blogger professionisti e/o gli amatoriali, secondo “l’ecosistema” che traspare nell’orizonte delle tue affermazioni/opinioni. Grazie
Spesso accade che quando pensiamo di condurre esperimenti sugli altri, in realtà stiamo sperimentando noi stessi. (O. Wilde)
-
C’è chi scrive per professione. Anche per alcuni blogger è così.
Il resto del tuo intervento, non te la prendere, ma l’ho saltato a piè pari. Sono qui per dare supporto, non per discutere dell’intrinseca natura del blogger e della sua naturale relazione con il sistema wordpress.
Limitati a domande tecniche, secche e chiare, sono qui per aiutarti. Ma tutte queste supposizioni e disquisizioni evitale. Te ne saremo tutti grati.
-
Problema tecnico (non filosofico)
sul blog laterzavia.wordpress.com da qualche tempo ogni commento (persino i miei che ne sono amministratore, ma anche tutti quelli dei visitatori, anche chi ha postato in precedenza) finisce marcato come spam ed occorre intervenire due volte su ciascuno, prima per cliccare su “Not Spam” e poi su “Approva”. Non ho impostazioni particolari, se non quella di mettere in coda di moderazione il primo messaggio di un utente nuovo, e di pubblicare direttamente i successivi.
-
gentile(per modo di dire) assistente sei tu che hai posto una questione politica “perniciosa”, non certamente filosofica nella quale materia è evidente tu abbia deficit macroscopici, e sia dunque allineato ad un portato nozionistico-politico che ti ha creato, non mi sarei mai sognato di volgarizzarmi( nello specifico con te o con chiunque si fosse proposto di risolvere il deficit informatico) su ciò che è e su ciò che è forzato da una politica, ripeto, da portafoglio, se non dopo una provocazione, seppur stentorea. Il problema si è risolto da se, ma la circostanza evidenzia che tu non sia adeguatamente “impostato” per “assistere” se devi col tuo portato ripeto meccanicistico, scontato e suggerito magari dalla matrice, indispettire l’utente. aggiorna il firmware.
-
atel3ologico, questo è un forum di supporto, quindi se hai una richiesta di aiuto o di chiarimenti in merito alla piattaforma WordPress.com ben venga.
Se invece sei venuto per trolleggiare, ti invito cortesemente a smetterla e spostarti altrove.
WordPress.com è una piattaforma di bloggin gratuita e offre molti servizi gratis. Alcuni altri servizi sono invece a pagamento, come puoi leggere qui:
http://it.wordpress.com/features/
http://en.wordpress.com/products/Tornando al tuo problema, riesci ad accedere alla bacheca? riesci a modificare i vecchi post?
-
@mauriziorondina ho inserito un commento di test sul blog segnalato. Finisce nello spam anche questo? prova ad attivare la moderazione completa e poi disattivarla.
-
“jenga” il tuo commento è finito nello spam, come qualsiasi commento che viene postato
ho attivato “Un amministratore deve sempre approvare il commento
” e disattivato la precedente impostazione “Gli autori di un commento devono avere un commento già approvato in precedenza “poi ho ripristinato la configurazione precedente, postato un nuovo commento (sempre loggato con il mio accout da amministratore), ed è finito anche il mio nello spam.
-
Direi che l’antispam si è “sballato”.
Prova a contattare direttamente il supporto di Akismet (che è la società che gestisce il servizio antispam) spiegandogli cosa succede.
Contattali da qui:
http://akismet.com/contact/e tienici aggiornati sugli sviluppi.
-
Moderatore moderati e modera i tuoi quattro gatti che per fare questo siete pagati, ho espresso un disagio e mi ritrovo con 2 interdetti che vogliono giocare a chi è il più forte, la faida è fine a se stessa in quanto io non sono uno dei giocatori di questo pocher bluffante e modera i termini troll sarà tuo nonno, tieni presente che una buona parte dellq querele viaggiano sull’etere ed io non certo paura di te che confondi significati con significante, vedi un po se ti tidimenzioni nella tua nicchia ecologica, quella appunto di colui che modera e che dev’essere deontologicamente moderato di se, io ho esposto un problema e sono stato “offeso” dal tuo compare, la tua e la seconda offesa, mi troverò costretto a fare una segnalazione, a chi di dovere e se non avrò soddisfazione mi rivolgerò al mio legale, questa è la dimensione di questa piattaforma ed osnestamente il mio blog non merita soccibande, moderazioni ed altre discutibili forme di avanspettacolo. attendo le vostre scuse dirette o agirò di conseguenza, non è la prima volta,
-
spero che si tratti di uno zingaro(inteso come nomade) come si autodefinisce cioè una persona senza fissa dimora, non fisica, perchè anche io son un nomade, ma mentale e che sia ridimensionabile in un “soggetto” da rieducare, con questa mia ultima voglio comunicare a più ampio raggio alle responsabilità della piattaforma che nel qual caso non si dovesse raccapezzare in tempi brevi( ma prima o poi vedrai) colui che mi ha minacciato ed ingiuriato, sarà responsabile in toto, la piattaforma, nella denuncia in questura ed alla polizia postale ed alle relative “circostanze” legali che si paventano, seriamente. Per quanto riguarda il soggetto attraverso la mia mail puoi giungere a me(se non sarò d’istanza a berlino o newyork), ti aspetto a braccia aperte e vedrai che sarà un bel vedere. Queste cose; colgo l’occasione per sottolineare, non succedevano su Splinder, una delle più vecchie e famose piattaforme italiane non si accoglievano nell’assistenza ammesso che sia da quella fonte a giungere la minaccia, persone come minimo con un background psichiatrico avvistabile nei trascorsi appena recenti(stasera), sono convinto che avrete la volontà di “acciuffare” la mela marcia altrimenti questa vicenda finirà sui giornali. Ferme restando le conseguenza legali, colpose, giudiziarie. Saluti, un utente “udente” e poco, veramente poco, timorato da Dio e dagli uomini. E’ buon costume dire “apre l’uecch” in dialetto pugliese a colui che stia sbagliando, in quanto la vista è l’organo(aimè) principale di comunicazione nell’epoca dell’immagine fittizia, manipolata, edulcorata, nonostante chi mi ha minacciato abbia proposto una “sensualità” più invasiva cioè il con-tatto; fracassarmi i denti, molto poco ordtodossa in un ambiente “culturale” e che delle parole “Word” fa uno stendardo. Quindi cercate di aprire l’uecch tutti quanti su questa dimensione da piccola bottega degli orrori che sicuramente dati gli ascendenti molto poco poetici o prosaici apre un cosmo inaspettato su una piattaforma seppur virtuale, supposta civile. Buon Divenire
-
atel3ologico, ammetterai che nel tuo primo intervento non ti sei mostrato molto cortese, accusando WordPress.com di farti pagare per ogni cosa e di moderare i post, e che c’è un moderatore “inetto che non ha la facoltà cognitiva per moderarmi.” (parole tue).
Questo atteggiamento mi pare molto poco costruttivo (da persona che viene solo per innescare litigi).Visto che poi hai risolto da solo rimodificando le impostazioni della piattaforma (e quindi da quanto capisco sei stato tu stesso a impedirti di postare) potevi anche scriverlo più chiaramente, invece di disquisire su politiche da portafoglio.
Con “trolleggiare” io intendevo esattamente questo: discutere di argomenti (politici, filosofici o altro) non pertinenti a questo forum che è di supporto.
Spero di aver chiarito che non intendevo assolutamente offendere ne scatenare una faida o giocare a chi è il più forte.
Semplicemente i tuoi interventi mi sembravano una lamentela fine a se stessa piuttosto che una richiesta di aiuto.
Se vuoi, queste sono le mie “scuse”, se non ti bastano, fai come meglio credi.Volevo solo puntualizzare che ne io ne nessun altro utente del forum siamo dipendenti di WordPress.com e nemmeno prendiamo un euro per fornire supporto, quindi la tua logica del “portafoglio” qui non si applica.
Il forum si basa sull’aiuto tra pari, gente che dedica un po’ del suo tempo libero ad aiutare gli altri, spesso ci riesce bene, altre volte meno bene.
- L'argomento ‘non posso postare’ è chiuso a nuove risposte.