Non posso spostare le immagini nelle gallery
-
Ciao carissima Isadora.. :) avrei un problema… :(
Da ieri sera non posso spostare le immagini nelle gallery…perchè la barretta della scrittura non si visualizza tra le immagini e se ne inserisco una nuova…va dove vuole… :o
Non so se è solo un mio problema…ma se potessi darmi una mano, te ne sarei grata. Noi lavoriamo molto con le immagini e questa cosa in pratica ci blocca.
Grazie -
conme, rispondo solo perché mi hai chiamata in causa per nome, perché purtroppo non capisco di quale gallery tu stia parlando e non saprei come aiutarti.
-
Ciao Isadora, hai ragione…ma quando sono presa dal panico…chiedo aiuto a tutti quelli molto più bravi di me.. :)
Nel blog, io e la mia amica, postiamo tantissime immagini e nostre gifs e così abbiamo pensato di aprire delle Pagine dove metterle in miniatura ed abbiamo fatto delle gallery, tipo quella del Natale, Capodanno etc. Purtroppo ieri abbiamo avuto delle difficoltà nello spostare alcune di queste miniature perchè la barretta che serve per scrivere non ci si visualizzava quando facevamo l’edit della pagina. Quindi volevamo sapere se c’è un sistema più idoneo per spostare, a destra o a sinistra o sotto o sopra, le immagini in full size…ma soprattutto le miniature, quando sono inserite in notevole quantità nella stessa pagina.
Grazie comunque per la tua disponibilità ed avermi risposto. -
Ovvero, in parole povere, hai riscontrato problemi con l’editor grafico.
Hai provato a lavorare sul codice? Hai lo stesso problema anche con il testo? Hai problemi indipendentemente dal browser che utilizzi (per esempio safari è noto per avere problemi con l’editor grafico)?
-
Si ecco, abbiamo dei problemi con l’editor grafico. :(
Abbiamo provato a lavorare col codice e funziona perchè essendo scritto, sul testo appare il puntatore, anche se non sempre e nn perfetamente il problema è che spostare le immagini col codice non è tanto facile.
Dipenderà forse dal browser usato, perchè capita con firefox…
Potrebbe mancare qualche componente aggiuntivo o qualche impostazione non è giusta…come sai non sono molto brava in queste cose.
Grazie come sempre per la tua disponibilità e…ehm…non è che per caso sai che componente aggiuntivo andrebbe bene per Firefox..? :) -
conme, ci sono problemi con safari, ma di firefox non sapevo. Mi guardo in giro e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
-
- L'argomento ‘Non posso spostare le immagini nelle gallery’ è chiuso a nuove risposte.