Non riesco a condividere i miei articoli su Facebook
-
Nonostante i primi mesi andasse tutto liscio, ormai è impossibile condividere link e gli articoli su Facebook. Su twitter tutto bene ……stando così le cose sto pensando di chiudere la pagina su FB potete aiutarmi? Non è che il problema parte da wordpress ?
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao, anch’io da ieri ho riscontrato questo problema. La pagina l’ho creata da poco ma andava tutto bene. Poi d’improvvisom Wp non ha più pubblicato automaticamente sulla pagina. Ieri ho provato a scollegare Wp da fb ma ora non lo fa più riconnettere. Boh.
-
-
Ciao a tutti! Il mio problema era poi generato da FB nel senso che se postavo il link del mio blog su WP mi bloccava la pubblicazione. Dopo decine di segnalazioni a FB, dietro consiglio di WP, nessuno mi ha mai risposto….ma dopo un mesetto…magia si è sbloccato all’improvviso! Spero che voi risolviate in tempi più brevi!
- L'argomento ‘Non riesco a condividere i miei articoli su Facebook’ è chiuso a nuove risposte.