Non riesco a condividere i miei articoli su Facebook

Nonostante i primi mesi andasse tutto liscio, ormai è impossibile condividere link e gli articoli su Facebook. Su twitter tutto bene ……stando così le cose sto pensando di chiudere la pagina su FB potete aiutarmi? Non è che il problema parte da wordpress ?
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao, anch’io da ieri ho riscontrato questo problema. La pagina l’ho creata da poco ma andava tutto bene. Poi d’improvvisom Wp non ha più pubblicato automaticamente sulla pagina. Ieri ho provato a scollegare Wp da fb ma ora non lo fa più riconnettere. Boh.

Ciao,
    stessa cosa.
    Da stamattina.
    Fino a ieri andava tutto benissimo

Ciao a tutti! Il mio problema era poi generato da FB nel senso che se postavo il link del mio blog su WP mi bloccava la pubblicazione. Dopo decine di segnalazioni a FB, dietro consiglio di WP, nessuno mi ha mai risposto….ma dopo un mesetto…magia si è sbloccato all’improvviso! Spero che voi risolviate in tempi più brevi!

• L'argomento ‘Non riesco a condividere i miei articoli su Facebook’ è chiuso a nuove risposte.