Non riesco a mettere una tag.
-
Ciao a tutti. Ho un problema nell’inserimento di una tag. Essendo oggi la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne ho creato nella sezione “WP admin” categoria “Articoli” sottocategoria “Tag” l’hashtag #QUESTONONÈAMORE e lì risulta. Risulta anche tra le tag con cui ho contrassegnato il mio articolo. Il problema arriva quando, dopo essere andata nella sezione Reader cerco di aggiungere nell’opzione Tag (dove c’è scritto “aggiungi tag” questa tag, in quanto mi esce questa scritta: Ciao a tutti. Ho un problema nell’inserimento di una tag. Essendo oggi la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne ho creato nella sezione “WP admin” categoria “Articoli” sottocategoria “Tag” l’hashtag #QUESTONONÈAMORE e lì risulta. Risulta anche tra le tag con cui ho contrassegnato il mio articolo. Il problema arriva quando, dopo essere andata nella sezione Reader cerco di aggiungere questa tag nella suddetta sezione (scrivo la tag #QUESTONONÈAMORE dove c’è scritto “aggiungi tag” e mi esce che bon è possibile seguire questa tag perché non c’è nessun articolo presente con questa tag.). Com’è possibile che non risulti nessun articolo visto che tra le tag che contrassegnano il mio articolo di oggi c’è proprio la tag #QUESTONONÈAMORE? Spero che qualcuno mi possa dare qualche delucidazione in merito. Vi ringrazio e auguro a tutti buona giornata.
- L'argomento ‘Non riesco a mettere una tag.’ è chiuso a nuove risposte.