Non riesco a recuperare il mio sito
-
Il mio sito storiedichi.com non è poi disponibile e non so come fare per recuperarlo. Probabilmente avevo dimenticato di rinnovare la carta di credito e ora non riesco nemmeno ad accedere al mio account. Cosa posso fare?
WP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno, ho aggiornato il metodo di pagamento in quanto la carta precedente era scaduta…per favore potete far sì che il pagamento avvenga subito il modo da sbloccare il sito? E’ veramente urgente. Grazie!
WP.com: Yes
Correct account: Yes -
Buongiorno, ho aggiornato il metodo di pagamento in quanto la carta precedente era scaduta…per favore potete far sì che il pagamento avvenga subito il modo da sbloccare il sito? E’ veramente urgente. Grazie!
WP.com: Yes
Correct account: Yes -
Ciao!
Ti abbiamo inviato un’email per continuare la conversazione in privato.
Attendiamo una tua risposta lì per assisterti ulteriormente. Grazie!
-
Ciao! Eccomi. Vorrei riprendere il mio dominio storiedichi.com. È scaduto perché ho dimenticato di inserire i dati della mia nuova carta e ora sono disperata perché è tutto oscurato…come posso fare per riprenderlo? Grazie, spero possiate aiutarmi.
-
Ciao! È questo il posto giusto dove possiamo iniziare a parlare per recuperare il sito? Grazie!
-
Ciao!
Visto che la conversazione contiene dati sensibili, ti abbiamo mandato una email di risposta all’indirizzo di posta collegato al tuo account WordPress.com tre giorni fa.
Possiamo continuare la nostra conversazione direttamente li.
Buon weekend!
-
-
Ciao!
Grazie per la cortese conferma.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitare a rispondere alle nostre email.
A presto!
- L'argomento ‘Non riesco a recuperare il mio sito’ è chiuso a nuove risposte.