Non riesco a rendere pubblico il blog
-
Ciao!
Son passata da poco a wordpress dopo esser stata un utente di blogspot.
Il mio blog però è privato: non so come mai.
ma se invio il link o apro e non son loggata, mi si apre una pagina che mi chiede l’iscrizione.
Ho provato a navigare ma non ho capito come posso render pubblico il blog..
http://www.giuliacookeatlove.wordpress.itgrazie a chi volesse aiutarmi
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao, Io lo apro normalmente… non è che stai cercando di visualizzare il .it (come hai scritto) anziché il .com ?
Comunque per rendere pubblico un blog wordpress.com basta andare in Bacheca > Impostazioni > Lettura e da li selezionare la voce ” Permetti ai motori di ricerca di indicizzare questo sito”.
-
Ciao.
Io ho lo stesso problema di Giulia. Ho controllato le impostazioni e ho visto che la voce che hai consigliato di selezionare, era già attiva. Ugualmente mi sembra che il mio blog non sia visualizzabile da utenti che non siano me. Potreste dare un occhio? Grazie mille..Il blog si chiama
lavorincorsoregio.wordpress.com
-
-
-
-
Non credo.. Altrimenti sia io che te dovremmo essere i primi a riuscire a visualizzarli. Aspetterei comunque un parere più esperto..
-
Ciao!!!
mi sono iscritta oggi, ho lo stesso problema.Potete aiutarmi?
Grazie mille
il mio blog -
ciao marzia.. ho provato ad aprire il tuo e lo visualizza senza problemi. Forse basta aspettare un attimo..
-
davvero?….
ma tu digiti http://marziapics.wordpress.com/ in google per esempio…e lo vedi? -
io vorrei condividere l’indirizzo con amici …ma la ricerca in internet non visualizza la mia pagina :(
-
-
-
Sapete come posso far visualizzare l’elenco degli articoli in una pagina? oppure come posso cambiare il template delle categorie articoli
-
grazie a tutti!!
vorrei capire ora come fare ad importare gli iscritti..
e se è possibile avere un elenco di tutti gli articoli inerenti ad una specifica categoria -
su twenty eleven da ieri non riesco più a portare le immagini a tutta larghezza, cioè sfruttando l’imìntera pagina in orizzontale. so che sono cambiate tutte le impostazioni, ma qualcuno ci è riuscito? grazie
- L'argomento ‘Non riesco a rendere pubblico il blog’ è chiuso a nuove risposte.