Non riesco a salvare delle modifiche in una pagina
-
Ciao a tutti! Non capisco perchè volendo modificare una pagina non trovo più il tasto “salva”. Eppure c’era perchè qualche mese fa aggiornavo giornalmente una stessa pagina del blog. Ora ho dovuto attendere il salvataggio automatico e rientrare ripristinando a quello…
Che cosa può essere successo?
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Sì, ho solo il riassunto delle revisioni, discussione e attributi, mi è scomparsa la linea dove c’era il tasto aggiorna….ho controllato anche stasera su un’altra pagina ed è la stessa cosa. Cosa può essere successo? Eppure tu sai che anche durante il concorso fotografico che ho fatto in passato aggiornavo la pagina dedicata di continuo. Un bel pasticcio! Grazie a chi mi aiuterà a capire…
-
-
-
problema risolto! Ora della fine la sezione “pubblica” dove c’è il tasto “aggiorna” si è nascosta DA SOLA…dico così poichè è anni che aggiorno il mio blog almeno una volta alla settimana, e pur non essendo un esperto ormai ho capito cosa devo e non devo toccare.
Quando sei alla sezione “modifica pagina” vai su “impostazioni schermo”, alla voce N. COLONNE seleziona 2….sulla destra dovrebbe comparire la sezione “pubblica”. -
- L'argomento ‘Non riesco a salvare delle modifiche in una pagina’ è chiuso a nuove risposte.