Non riesco a salvare le bozze nè tantomeno a pubblicarle

Ho scritto un aggiunta a un articolo messo in evidenza,ma l’aggiunta nn viene ssalvata nelle bozze,neanche pubblicandola direttamente..Siccome ho pensato che questo fosse dovuto al fatto che l’articolo è stato salvato troppe volte, lo copio in un txt, lo cancello e si cancella.ora scrivo un nuovo articolo,uguale al precedente, ma le bozze salvano solo il titolo e di nuovo non viene salvato il testo nè come bozze nè con pubblica:esc errore caricamento pagina,la connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina, senza che venga minimamente saltato in automatico la bozza, ed è da qualche giorno che è così…devo solo aspettare che vada oppure no?
    PS: la mia connessione va,wireless leggermente lenta, ma se attacco il cavo di rete nn ci son scuse, e navigo tranquillamentre….boh
    chi mi sa risolvere l’inghippo è un mito!!!
    grazie
    ciao

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

boh adesso è andato..forse devo salvare dopo mezzanotte perchè prima è tt intasato..come nn detto..
    buona notte!
    ciao

scusate ma stasera evidentemente non si salva niente..mi salta la connessione al server,avrò provato 30 volte..non c’è un modo per rendere più agevole il salvataggio? perchè è proprio solo wp che non va quando devo modificare qcsa…..
    PS non sto polemizzando è solo che vorrei riuscire a superare sta cosa…
    grazie buona notte

Ciao^^
    ma ti disconnette da WP ogni volta che salvi?… anche quando salva in automatico?

Marco.
    (leggo dopo che sto per uscire)

Ogni volta che voglio salvare il documento come bozza,oppure pubblicarlo direttamente,c’è un po di attesa poi salta la connessione al server,ritrasmetto e la cosa si ripresenta uguale;rarissimi sono i casi dell’autosave,e cmq questo funzionava quando si salvavano le bozze,nn in questo periodo ahime…purtroppo pensavo fosse dovuto ai picchi momentanei dei vostri server, ma la cosa si presenta uguale alle 22,all’1:30 cosi come adesso alle 11:45….=(((

strano….. l’unica cosa che mi viene da dirti è di scrivere al supporto trcnico di WP.com e spiegare loro cosa accade…

ti lascio il link per contattarli…

Contact

scusate ho capito adesso il problema, che si è risolto da solo:
    wp nn vuole articoli troppo lunghi,altrimenti all’ennesima modifica semplicemente il server nn risponde ed è quind inutile ritentare piu volte;in generale è meglio nn superare le tre schermate di testo,cs tutto si salva subito e senza errori..scusate lo sclero di ieri…buona giornata a voi e buon blogging! :P
    ciao

• L'argomento ‘Non riesco a salvare le bozze nè tantomeno a pubblicarle’ è chiuso a nuove risposte.