non riesco a vedere la voce Plugins sulla bacheca
-
Scusate…vorrei aggiungere dei plugins, ma non vedo la voce plugins nella mia bacheca! Cosa devo fare? dove devo andare?? E’ possibile che non siano attivati??
aiutatemi!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Perchè non c’è. Su WordPress.com non si possono installare plugin. Hai solo i widget che vedi e le funzioni a disposizione.
Per poter installare plugin devi installare WordPress su un host diverso. -
…ah…ma scusa…se io volessi inserire ad esempio un contatore delle visite, come faccio??
Altra domanda: x cambiare host come faccio?? -
Puoi inserire un contatore delle visite utilizzando un widget di testo e incollando nel widget il codice html che ti viene fornito (es. da sitemeter, o flagcounter o clustrmap). Attenzione che sia html puro senza javascript, che non è supportato su WordPress.
Per cambiare host, puoi usare qualche servizio gratuito (tipo altervista, che ha la possibiltà di installare WordPress) oppure anche a pagamento, purchè ti forniscano accesso ftp e un database.
- L'argomento ‘non riesco a vedere la voce Plugins sulla bacheca’ è chiuso a nuove risposte.