non riesco a visualizzare il blog ma solo la bacheca
-
Ciao, premesso che il blog è attualmente privato, perchè stiamo perfezionando i contenuti, fino ad oggi come amministratore (unico) riuscivo ad entrare, aggiornare, visualizzare il risultato. Oggi riesco a vedere in bacheca gli articoli, le pagine e tutto il resto, ma non riesco a visualizzarevisualizzare il blog. Mi appare per una frazione di secondo (e pure senza il menù di sinistra) e poi diventa tutto bianco. Una mia amica, invitata a visualizzare il blog mi dice che lei lo vede…. io non so che cosa fare, perchè non sono esperta e tecnicamente per me è tutto nuovo: ho voluto dare una mano all’Associazione e mi sono proposta per fare questo blog gratuitamente e grazie alla facilità d’uso sta venendo bene…ma questo fatto mi ha scioccata perchè volevamo metterlo on-line settimana prossima…. grazie mille a chi può dare una mano ad una neofita in panico!!!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao.
Ripulisci la cache del browser (come fare dipende da programma che usi) e poi riprova ad entrare in WordPress. Oppure prova ad usare un altro browser come per esempio Firefox (http://www.mozilla.org/it/firefox/new/). -
niente da fare…ho chrome e l’operazione non ha funzionato…ho provato ad utilizzare explorer e mi dà lo stesso tipo di visualizzazione…
-
Ciao! Ho scaricato Firefox e tutto è visibile e a posto! Anche se non capisco i motivi che portano a situazioni del genere, l’importante è aver risolto! ;-)
(almeno per ora!) Grazie mille!!! -
Il perchè non lo so neanche io, però Firefox è il browser che di solito crea meno problemi con WordPress.com :)
- L'argomento ‘non riesco a visualizzare il blog ma solo la bacheca’ è chiuso a nuove risposte.