Non riesco ad accedere come amministratore, appaio solo come lettore
-
Buongiorno, il 2/2/2016 ho ricevuto questa email:Ciao,
A causa di un errore che abbiamo individuato di recente nel nostro sistema, ci risulta che il tuo sito ethnofeeblog è stato nascosto ai motori di ricerca per impostazione definita.
Abbiamo aggiornato ethnofeeblog per te in modo che ora i motori di ricerca possano trovarlo e includerlo tra i risultati. Se preferisci che rimanga nascosto ai motori di ricerca, puoi aggiornare la visibilità del sito da Impostazioni.
Non sei sicuro di volere che i motori di ricerca trovino il tuo sito? Leggi ulteriori informazioni su queste impostazioni relative alla visibilitàGrazie per aver utilizzato WordPress.com.
Melanie, Happiness EngineerDopo aver trascurato il blog per molto tempo, volevo accedervi di nuovo per apportare delle modifiche. Purtroppo appaio solo come lettore. Ho provato cambiando lo user name, l’email di contatto ecc. ma non sono riuscita ad accedere. Inoltre, il blog era collegato con il bloghttps://blogteatrozappatheater.wordpress.com/ che invece sono riuscita a chiudere (aprendo il blog di ethnofee mi appariva lo username di teatro zappa, i due blog e user name interagivano tra loro). Ho cancellato lo username di teatro zappa (compreso il gravatar), ma non riesco comunque ad accedere al mio blog (ethnofee.wordpress.com) e a gestirlo come mi pare, aiuto!!!!!!
- L'argomento ‘Non riesco ad accedere come amministratore, appaio solo come lettore’ è chiuso a nuove risposte.