Non riesco ad aggiornare WordPress
-
Salve,
chiedo scusa se chiederò supporto su qualcosa di banale o di cui è già stato già spiegato la soluzione, ma sono circa 2 ore che cerco aiuto senza soluzione!La faccio breve: riesco ad accedere al mio dashoboard, normalmente, mi notifica che c’è da fare un aggiornamento, ma quando clicco per effettuarlo, mi chiede le credenziali ftp, le inserisco:
hostname: http://ftp.nomesito.com
ftp username: adminnomeutente (ho provato anche senza admin, mettendo solo nomeutente)
ftp password: la stessa che inserisco per accedere alla dashboardE qui mi dà errore di accesso, dicendomi:
“There was an error connecting to the server. Please verify the settings are correct”.
E non c’è alcun verso di procedere, di caricare contenuti, di fare update di plugin, nulla di nulla!
Sto provando anche ad accedere con filezilla senza successo! Ho letto in vari forum che ci sono dei problemi di permessi da modificare, per questo provavo ad accedere con filezilla, ma non c’è verso!Qualcuno può aiutarmi? Cosa sbaglio? Cosa c’è che non va?
Il sito l’ho sempre gestito dalla dashboard e da filezilla per caricare cose più pesanti e gestirlo più velocemente, mai avuto problemi! L’unica cosa è che l’ho “abbandonato” per diversi mesi, quindi vorrei capire se magari può essere “scaduto” qualcosa che bisogna resettare!
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
- L'argomento ‘Non riesco ad aggiornare WordPress’ è chiuso a nuove risposte.