non riesco ad aggiungere utenti nel blog
-
Non sto riuscendo ad aggiungere utenti nuovi nel mio blog :-(
Ho letto il post sul forum in pratica scrvo l’indirizzo e-mail del nuovo utente (che vorrei aggiungere) gli attribuisco il ruolo di collaboratore.
Mi dice che non è un utente wordpress, bene gli invio l’invito….
L’invito arriva all’utente che cliccando sul link viene invitato a creare un blog su wordpress.Inserisco la spunta su inserisci l’utente nel blog
Ma in pratica se clicco su Utenti non vedo nessun utente inserito …. dove sbaglio?
Grazie mille….Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
devi attendere che l’utente si registri a wordpress (può anche non creare il blog), dopo essersi registrato deve darti il suo Username che userai per aggiungerlo alla lista degli utenti.
per aggiungere l’username devi andare nel tuo pannello di amministrazione alla voce privacy, sotto la voce privato hai una piccola finestrella dove aggiungerlo…
Marco.
-
Grazie Marco domani faccio la prova….
Ma quando l’utente clicca per registrarsi solamente senza creare il blog? mI sembra che il tutto vada in automatico….. -
no,
nella pagina che gli si apre in fondo c’è scritto se vuole solo registrarsi o aprire un blog
:)
- L'argomento ‘non riesco ad aggiungere utenti nel blog’ è chiuso a nuove risposte.