non riesco ad eliminare il mio blog

voglio eliminare il mio blog definitivamente, ho effettuato tutta la procedura richiesta; Strumenti , ELIMINAZIONE , dopodiché viene specificato che sarà una procedura non reversibile e riceverò email per conferma, ho effettuato più di una volta la richiesta, ma niente mail di conferma! ho chiesto informazioni al supporto e mi è stato detto di scrivere qua! di seguito copio ed incollo tutta la mail

“QUESTA E’ UNA MAIL AUTOMATICA
    Grazie per aver contattato WordPress Italy se la vostra mail riguarda:
    1) Richieste di aiuto o supporto per una vostra installazione di WordPress
    2) Domande inerenti al programmazione di WP
    3) Domande riguardanti blog ospitati su wordpress.com
    4) Richieste di rimozione di contenuti, chiusura di blog, violazioni della privaci per blog che utilizzano WordPress o wordpress.com
    Non otterrete risposta perché le domande di supporto vanno inoltrate solo tramite il forum di wordpress italy (http://www.wordpress-it.it/forum), se riguardano blog wordpreess.com esiste un loro forum di supporto in italiano. Mentre se riguardano contenuti secondo voi lesivi occorre rivolgersi a wordpress.com o ai proprietari dei blog che utilizzano il software wordpress.
    Se desiderate richiedere un supporto professionale a pagamento vi preghiamo di riscriverci indicando tale modalità in maniera chiara nell’oggetto della mail.
    Per tutti gli altri casi risponderemo quanto prima. Grazie e buona giornata.”

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘non riesco ad eliminare il mio blog’ è chiuso a nuove risposte.