Non riesco ad esportare i miei articoli
-
Buongiorno,
Poco fa mi sono accorto che WordPress mi ha arbitrariamente cancellato il blog (ovvero non mi ha comunicato i motivi della cancellazione; me ne sono accorto grazie all’avviso di un visitatore). Ho scritto un messaggio (in inglese) per chiedere spiegazioni, ma dato che temo di non avere risposta ho provato ad esportare gli articoli. Purtroppo l’esportazione non è riuscita, e ciò mi viene comunicato con un errore generico. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi ad esportare tutto, perché su questo blog ho speso un sacco di tempo ed energie, e non mi va che tutto il mio lavoro venga vanificato per chissà quale motivo! Vorrei chiudere la questione in breve tempo (anche perché quest’episodio mi ha seccato parecchio e mi ha rovinato un giorno di vacanze), e senza dover ricorrere alle vie legali.
Grazie in anticipo.
Distinti saluti,
—
Dott. Gaetano ChiummoWP.com: Yes
Jetpack: No
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao, io il sito lo vedo e lo navigio …
comunque, se puoi lancia un backup e salvalo,
oppure entra con FTP e salva tutto il contenuto (pagine, articoli, … , DATABASE) almeno così hai tutti i tuoi dati e media, e avrai tempo per capire cosa è accaduto.
Buona fortuna!
- L'argomento ‘Non riesco ad esportare i miei articoli’ è chiuso a nuove risposte.