Non riesco piu ad accedere al Login è password
-
Salve,ieri pomeriggio ho avuto uno sbalzo di tensione purtroppo il pc si è spento quando l’ho riavviato sono rientrato in wordpress da li in poi ho avuto problemi e non essendo esperto in programmazione credo di aver creato qualche pasticcio,ho un file di debug dove si legge l’errore ma non sono in grado di risolvere… grazie
Site: (e-mail visibile solo per moderatori e personale).
WP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: Unknown -
Troppo vago.. Il tuo sito è in locale o su qualche hosting? Non credo possa aver creato problemi..
Riesci ad accedere al pannello di amministrazione?
Allora prova ad andare in Strumenti > Salute del sito e guarda hai qualche erroreHai un file di log quindi postalo qui, magari io o qualcun altro saprà aiutarti!
In ogni caso per attivare la modalità debug:
1) Apri wp-config.php e sostituisci false con true indefine('WP_DEBUG', false);
2) Sotto ci aggiungi questa stringadefine('WP_DEBUG_LOG', true);in modo che tutti gli errori vengano salvati in un file di log chiamato debug.log dentro la cartella /wp-content/.NOTA: Non è raccomandato utilizzare WP_DEBUG o gli altri strumenti di debug su siti in produzione, il loro utilizzo deve essere limitato alle fasi di test e installazione locale.
Esempio:
// Abilitare la modalità WP_DEBUG define('WP_DEBUG', true); // Abilitare il salvataggio del log nel file /wp-content/debug.log define('WP_DEBUG_LOG', true);Ciao :D
- L'argomento ‘Non riesco piu ad accedere al Login è password’ è chiuso a nuove risposte.