non riesco più ad accedere al mio sito!
-
Salve a tutti, ho creato il mio sito qualche mese fa e poi improvvisamente non sono più riuscita ad accedere dalla pagina wp-admin. pensando di star sbagliando nome utente o pw, ho ricontrollato dove le avevo salvate ed erano corrette ed ho provato anche a fare un recupero password e a cambiarla. Mi dà la nuova password e poi non mi fa comunque accedere. Sapete come aiutarmi?!? ho info vecchie sul sito che ho bisogno di aggiornare! Se nessuno sa rispondermi vi prego di inviarmi un contatto di assistenza clienti. Grazie in anticipo, Giulia.
-
Non hai indicato il tuo sito per cui è difficile risponderti.
– se il tuo blog sta su wordpress.com la procedura da seguire è quella del recupero password che hai già provato. Se l’accesso non funziona cancella la cache del browser o prova con un browser differente (p.s. Firefox https://www.mozilla.org/it/firefox/new/)
– se invece il tuo blog è una installazione autonoma di WordPress puoi provare con i trucchetti che ho indicato sopra ma se questi non funzionano devi rivolgerti a chi gestisce il tuo hosting e la tua installazione di WordPress.
- L'argomento ‘non riesco più ad accedere al mio sito!’ è chiuso a nuove risposte.