Non scrive più articoli il mio blog…

Salve a tutti, da quando ho aggiornato alla nuova versione di WordPress, quando vado a scrivere un articolo, inserisco la categoria, il titolo, i vari tag ed ovviamente il testo dell’articolo… adesso il problema è che poi quando lo pubblico o lo salvo il testo dell’articolo non appare… :S tutto vuoto… inoltre ho notato che se io quando scrivo un articolo sono nella scheda Visuale e passo alla scheda Codice, non mi fa più tornare su visuale :S non mi era mai successo!

ovviamente ho già provato a rimetter su il vecchio DB con le vecchie pagine… ma il problema persiste.. non riesco a spiegarmelo….. HELP!

anche a me non aggiorna l’articolo, da questo pomeriggio. dateci una spiegazione grazie

Ragazzi, prima di tutto qui chi risponde non è un “dipendente” wordpress, è un forum e quindi ci si aiuta
    a vicenda.
    Visto che parlate di aggiornamento a wordpress fatto da voi, allora siete nel posto sbagliato.
    Questo è il forum per i blog ospitati su WORDPRESS.COM
    Per il vostro tipo di problemi dovreste rivolgervi al forum di WORDPRESS.ORG

Non per essere pignolo, ma semplicemente perchè la trovate gente che ha lo stesso tipo di installazione vostra.

Grazie

• L'argomento ‘Non scrive più articoli il mio blog…’ è chiuso a nuove risposte.