non trovo i plugin in wordpress.com

Ciao a tutti.
    sto creando il mio blog, ho comprato il dominio ma dalla dashboard del sito non trovo l opzione PLUGIN e neanche qualche opzione avanzata.

Qualcuno mi può aiutare

grazieee

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Su WordPress.com non puoi installare plugin o temi scaricati da altre parti, dovresti usare le fuznionalità che sono integrate.

Per avere controllo totale sul tuo sito web e avere le opzioni avanzate dovresti avere un installazione di WordPress self-hosted.

Qui ci sono le differenze .com / .org

Grazie per avere risposto
    Ho l hosting su siteground e blog su wordpress.com
    Vorrei spostarlo su wordpress.org per avere piu funzionalità.come faccio
    Su siteground ho installato l applicazione.
    Mi puoi aiutare per favore

Grazieee

Dovresti esportare i tuoi contenuti del blog attuale, qui c’è la spiegazione sul come fare.

Devi poi importare il file con i contenuti nel tuo nuovo sito che hai installato su SiteGround e si fa così.

Difficilemnte avrai lo stesso aspetto del tuo blog attuale perché i temi di WordPress.com non sono scaricabili quindi cerca un tema diverso che vada bene per te.

Grazieee domani provo
    Ma quindi devo iscrivermi anche a wordpress.org giusto? Se voglio.utilizzare il pannello .org

Grazie e

No, non devi iscriverti su w.org

Da w.org tu scarichi il software open source WordPress e lo installi su un tuo server (nel tuo caso SiteGround). Il pannello di controllo è incluso nel software web che girerà sul tuo server, non devi andare su altri siti per gestire il tuo.

Sarà quindi accessibile da tuosito.it/wp-admin

Ok…
    Quindi poi il templete lo installo nel database di siteground oppure ne scielgo da wordpress

Giusto??

Graxie mille sei un grande

• L'argomento ‘non trovo i plugin in wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.