Non vengono più visti i prodotti singoli su Woocommerce
-
Ciao,
in un sito che gestisco da qualche tempo (www.tornalibro.it) utilizzo WooCommerce per gestire la vendita di libri.
Woocommerce è installlato da 4 anni ed ha sempre funzionato. Da pochi giorni ho fatto l’upgrade a WordPress 5.7
con tema Edge (che va aggiornato) e WooCommerce 3.6.5 e WooCommerce Paypal checkout 2.1.1. Funzionava tutto anche se vi erano e vi sono i seguenti allert:
Il tuo tema (Edge) contiene copie obsolete di alcuni file di modello di WooCommerce. Potrebbe essere necessario aggiornare questi file per garantirne la compatibilità con la versione attuale di WooCommerce.
e nello stato di WooCommerce i seguenti:
Il tuo tema ha il file woocommerce.php, non potrai sovrascrivere il template personalizzato woocommerce/archive-product.php poiché woocommerce.php ha priorità su archive-product.php.
Sovrascrivi
edge/woocommerce/emails/admin-cancelled-order.php versione 2.5.0 è obsoleta. La versione attuale è 3.6.0,
edge/woocommerce/emails/admin-failed-order.php versione 2.5.0 è obsoleta. La versione attuale è 3.5.0,
edge/woocommerce/emails/plain/admin-new-order.php versione 2.5.0 è obsoleta. La versione attuale è 3.5.0
Però tutto funzionava, poi ho fatto una semplice modifica (cancellata), una semplice stringa di testo, e da allora WooCommerce visualizza la pagina Catalogo (shop), le categorie, il carello, etc ma se vado su un singolo prodotto
visualizzo solo l’URL della pagina del prodotto cercato con il solo titolo senza nulla di altro ovvero foto, scheda con specifiche,
prezzo, etc.
Cosa è successo? Cosa posso fare nel più berve tempo possibile?
Grazie anticipate per l’aiuto
- L'argomento ‘Non vengono più visti i prodotti singoli su Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.