Notifica mail per nuovo post area riservata

Ciao,

ho predisposto un area riservata. I post all’interno dell’area riservata fanno parte di un custom post type.
    Nel functions.php ho scritto una funzione che appena viene creato un nuovo post gli assegna automaticamente lo stato ‘private’,

Vorrei predisporre un sistema di notifica che invia una mail quando viene inserito un nuovo post. Ho provato a inserire una funzione transition_post_status , ma il problema è che avendo già settato in partenza lo status su private non ho nessun cambiamento di stato.

Qualcuno ha qualche soluzione?

Spero di essermi fatto un po capire.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Notifica mail per nuovo post area riservata’ è chiuso a nuove risposte.