Notifica nuove immagini inserite
-
ciao a tutti, sto creando un blog fotografico, ci saranno diverse gallerie di immagini e vorrei sapere se esiste un modo per dare una notifica/avviso e far vedere le ultime foto inserite, senza dover andare a cercare nelle varie gallerie, tutti i nuovi inserimenti.
grazie,
PatriziaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Chi sottoscrive il tuo blog riceve automaticamente un avviso quando pubblichi qualcosa di nuovo. In alternativa anche il feed RSS notifica sempre gli aggiornamenti.
-
intanto ti ringrazio per la risposta :-)
però da quel che ho capito leggendo qua e là, il blog avvisa se pubblichi un nuovo articolo, ma non se – ad esempio – inserisci qualche nuova foto in galleria.
o ho capito male?
perchè io ho fatto una prova, mi sono iscritta al blog con un altro indirizzo, poi come amministratrice ho inserito due foto nuove, però non ho ricevuto nessun avviso o notifica. -
-
e non sai se per caso c’è qualche tema che prevede questa funzione? magari anche di quelli a pagamento? io non so come cercarlo perchè anche nei temi a pagamento, non ti spiegano tutte le funzioni che ci sono.
non so come fare :-( -
Le notifiche, per quel che so, non dipendono dal tema ma direttamente dal codice di WordPress. Forse potresti avere maggiore flessibilità se ti affidassi ad un servizio esterno come FeedBurner.
- L'argomento ‘Notifica nuove immagini inserite’ è chiuso a nuove risposte.