Notifiche separate per categoria di articoli – OneSignal o altro – help
-
Ciao a tutti :)
Ho appena installato il plugin OneSignal per inviare le notifiche ai miei visitatori…e sembra funzionare molto bene.
Solo che ho intenzione di inserire diverse tematiche nel mio sito (Categorie di articoli) tipo Informatica, Automazione, Disegno etc…
Quindi vi chiedo, per cortesia :1) E’ possibile inserire tante pagine quante sono le categorie e dirottare i vari articoli nelle relative pagine ? se vado da Impostazioni->Lettura… posso scegliere solo una pagina per gli articoli, mentre vorrei avere la possibilità di fare una cosa tipo :
questa categoria di articoli mettili in questa pagina (ovviamente devo avere già le categorie create)2) Notifiche (non email) OneSignal o altro : vorrei dare all’utente la possibilità di accettare notifiche solo per una determinata categoria, non voglio tempestarlo di notifiche per ogni categoria…
Spero di essere stato chiaro…
mi date una mano per cortesia ?
Grazie
il mio sitoovviamente sto facendo delle prove…quindi ci sono pagine a caso
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.
Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Notifiche separate per categoria di articoli – OneSignal o altro – help’ è chiuso a nuove risposte.