Numero Articoli Nello Home page

Salve a tutti. Vorrei modificare la mia home page (pagina iniziale) in modo che visuallizza solo i sette articoli in cui o evidenziato. Sono andato a impostazioni->Lettura->Le pagine del blog visualizzano al massimo ho messo 7 ma non risolve niente, vedo i sette articoli evidenziati piu altri due. Dopo ho provato questo : Cerca il seguente codice:

<?php if (have_posts()) : ?>

subito dopo, devi inserire questa riga di codice:

<?php if (is_home()) {
    $page = (get_query_var('paged')) ? get_query_var('paged') : 1;
    query_posts("showposts=8&paged=$page");
    } ?>

Al posto del numero 8, inserisci il numero di articoli che vuoi visualizzare in home page.

Ma il risultato non ha cambiato. A me interessa avere questi 7 articoli in home page intepedemente dalla data della pubblicazione. Come si puo fare ?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

stai parlando del tuo blog su WordPress.com o di un altro blog?
    Il codice php non è modificabile per i blog su WordPress.com

Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, leggi qui:
    https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1

In ogni caso, se vuoi che appaiano solo 7 articoli, l’impostazione “>Lettura->Le pagine del blog visualizzano al massimo” è quella giusta.
    Considera però che gli articoli marcati come “evidenziati” (con il flag Mantenere questo articolo in evidenza) non vengono conteggiati. Se hai un articolo evidenziato, in home page avrai 8 articoli (quello evidenziato + i 7 impostati).

Hai ragione ho sbagliato forum,perche la domanda non riguarda il mio sito ma un altro sito wordpress.org!Grazie per la risposta!

• L'argomento ‘Numero Articoli Nello Home page’ è chiuso a nuove risposte.