Numero massimo di amministratori
-
Salve, sto pensando di utilizzare wordpress.com come strumento per un’attività scolastica finalizzata alla realizzazione di un “giornalino online” gestito da alcuni miei alunni.
Per poter operare sul blog, suppongo che questi ragazzi debbano essere indicati dall’amministratore come “utenti”. Il punto è che non sono riuscito a trovare quanti utenti posso creare su di un solo blog all’interno della piattaforma wordpress.comIn aggiunta mi permetto di chiedere quale potrebbe essere il livello di “user” più adatto a questi ragazzi che dovrebbero poter pubblicare articoli, caricare immagini, inserire filmati, ecc., senza però poter fare ‘disastri’ (cambiare impostazioni oppure operare cancellazioni ‘irreparabili’ ai contenuti del sito)?
Grazie di tutto!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
che io sappia non c’è limite agli amministratori… cmq meglio un amministratore fidato, diciamo coloi che ha creato il blog… e più editor…ti lascio un link che ti chiarirà tutti i tuoi dubbi… almeno spero :-)
Marco.
-
- L'argomento ‘Numero massimo di amministratori’ è chiuso a nuove risposte.