Numero massimo di Pagine visibili in home page
-
Salve, sul mio blog (www.comicom273.wordpress.com) ho inserito il widget delle Pagine. Ho notato che, oltre nell’apposita finestra sulla destra dello schermo, escono anche sotto l’immagine della testata. Volevo sapere se c’è un numero massimo di pagine visibili sia nell’uno che nell’altro spazio o se l’elenco delle pagine visibili può essere infinito.
CiaoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho sbagliato a scrivere il link del blog! Quello esatto è http://www.comicom237.wordpress.com
-
Ciao^^
non mi sembra ci sia un numero massimo di pagine che si possano visualizzare…Marco.
-
Quindi significa che la finestra “Pagine” può contenere un elenco chilometrico di pagine? Se è così, l’home page si allungherebbe in modo spropositato se disposta in modo tale da rendere visibile un solo articolo per volta.
-
eh sì… ho visto nelle impostazioni del mio blog e non c’è traccia di un eventuale numero massimo di pagine…
non so se esiste per altri temi
-
Se fosse così, eliminerò le pagine e trasformerò i contenuti in altrettanti articoli o, al massimo, cambierò tema.
-
prova ad usare il widgets “Custom Menu” e l’applicazione “Menus” che si trova nella sezione aspetto…
forse modificando qualcosa a tuo piacimento riesci a risolvere il tuo problema
Marco.
-
No, ho già provveduto eliminando il widget delle pagine. Lo utilizzerò di rado solo per tenere in home page avvisi o altro.
- L'argomento ‘Numero massimo di Pagine visibili in home page’ è chiuso a nuove risposte.