Numero post home blog
-
Buongiorno!
volevo sapere dov’è possibile impostare il numero dei post visibili nella home del blog. Su internet ho trovato il consiglio d’andare su IMPOSTAZIONI->LETTURA-> e poi modificare il numero dell’opzione: Le pagine del blog visualizzano al massimo. Ci son andato e ho trovato, standard, il numero 10 già posizionato però se vado nella mia home trovo solo l’ultimo post scritto.potete aiutarmi?
grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
credo dipenda dal tema che usi. non so se Morning After ha delle opzioni per i post in prima pagina o se vanno messi come tipologia di post diversa…
-
-
Ciao^^
prova a vedere qui nella presentazione e spiegazione del temahttp://theme.wordpress.com/themes/themorningafter/
Marco.
-
Ciao,anch’io ho lo stesso problema di Archigrup: vorrei far apparire più post in Homepage e non solo l’ultimo. Nell’immagine di esempio del tema si vede che è possibile, o per lo meno così mi sembra. Il link che ha indicato Marco l’ho già guardato ma non si capisce bene. C’è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie,
Luana
- L'argomento ‘Numero post home blog’ è chiuso a nuove risposte.