Numero post in home

Da qualche mese ho un blog con wordpress e ho pubblicato in tutto 15 post. Il problema è che i post mi appaiono tutti e 15 in home e l’effetto è un pò bruttino. Come posso fare per visualizzare solo un certo numero di articoli, per esempio 5?
    Utilizzo il tema Kubric.

dalla dashboard vai in impostazioni -> lettura, li puoi impostare il numero di articoli per pagina.

Ho provato ma continua a visualizzarli tutti, per di più in ordine invertito.

hai contrassegnato i post come “sticky”?
    dovresti provare a togliere lo sticky a tutti i post e vedere se va a posto.

dai un occhiata anche qui:

Come posso fare in modo che i miei ultimi articoli siano in cima al mio blog?
    Per impostazione predefinita, quando viene pubblicato un articolo, WordPress lo posiziona in cima alla pagina principale del blog. Se sono stati selezionati altri post come “sticky”, questi avranno la priorità come primi della pagina. Molti utenti stanno usando la funzione “Sticky” per ogni nuovo articolo. Questo non è lìuso corretto di questa opzione. Lo “Sticky” andrebbe usato solo per uno o due articoli che si vuole siano SEMPRE in cima al blog o almeno finchè verranno modificati per rimuovere l’opzione “Stlcky”. Se avete bisogno di rivedere come rimuovere l’opzione “Sticky” guardate http://support.wordpress.com/posts/7/

Grazie mille! Con il tuo suggerimento sono riuscita a mettere a posto il mio blog!

bene, metti per cortesia il topic come “resolved” così può aiutare anche altri…

• L'argomento ‘Numero post in home’ è chiuso a nuove risposte.