Nuova Dashboard – nulla in arrivo
-
Come volevasi dimostrare ancora la versione 2.7 di wordpress non è entrata in vigore e chissà perchè la cosa si protrae da troppo tempo. Non so voi ma sinceramente mi sono stufato di aspettare. Perciò vorrei sapere ancora una volta se qualcuno sa perchè non è ancora comparsa la nuova dashboard e quando uscirà con certezza. Intanto se volete provarla un po’ potete visitare questa pagina del mio blog con la demo interattiva della versione beta 2.7 di wordpress: Demo wordpress 2.7
-
lippol, ne so quanto te.
L’annuncio della nuova board era stato dato inizialmente per il 10 novembre, poi posticipato a un generico “fine novembre” come puoi leggere qui:
http://en.blog.wordpress.com/2008/10/21/wordpress-27-coming-soon/Probabilmente il team di sviluppo sta ancora festeggiando il giorno del ringraziamento…
Personalmente preferisco aspettare ancora una settimana e avere la piattaforma stabile piuttosto che la rilascino prima ma con qualche bug evidente…
PS. Ho eliminato i due doppioni del tuo post.
-
Ok grazie mille, solo che non essendo molto pratico del codice html ci ho messo un po’ a creare un link alla mia pagina web! Comunque hai ragione, è meglio così è solo che la nuova dashboard è così bella che non vedo l’ora che entri in vigore. Anzi scusa se ho riproposto questa domanda, ma pensavo che tu essendo moderatore avessi qualche contatto col team di sviluppo e sapessi qualcosa di più. Ciao e grazie
-
Purtroppo per quanto riguarda lo sviluppo non so nulla. Non mi sono nemmeno iscritto al beta testing (la programmazione web non è il mio campo).
Sono moderatore da 4 giorni, perchè mi spiaceva che questo forum fosse un po’ disordinato e siccome Isadora che ha fatto tanto finora, adesso ha poco tempo, ho chiesto di poter moderare la sezione.Nel mio caso moderatore non da nessun contatto privilegiato con lo staff di wordpress.
Se noti, sul forum italiano non posta mai nessuno dei “key master” che sono persone dello staff di wordpress, mentre sul forum inglese qualche volta compaiono le loro risposte, che vengono anche segnalate con un tag “Staff Response”.
Scusa la lungaggine e l’off topic (mi modero da solo)…
-
-
Sì ho visto dalla mia bacheca!!! Spero che rispettino i patti stavolta!! Speriamo in bene Ciao!!
-
- L'argomento ‘Nuova Dashboard – nulla in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.