nuovi post SOTTO ai precedenti

Ciao a tutti,
    sono nuovissimo, ho visto che aggiungendo nuovi post questi si aggiungono sopra ai precedenti…
    è possibile fare in modo che i nuovi post si aggiungano sotto? in modo tale che il primo resti sempre il primo?
    se si come?
    grazie mille

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    tu vuoi che un post specifico rimanga sempre in prima pagina? ed i succesivi nuovi si aggiungano semre sotto a quello che hai messo fisso al primo posto?

marco.

si vorrei semplicemente che andassero in ordine cronologico dal primo all’ultimo…il primo resta primo ed a seguire, sotto, 2°, 3°. 4° e così via

Bhe, in genere il blog funziona al rovescio :-)

l’ordine cronologico delle date:

home page: articoli recenti
    pagine successive: articoli meno recenti
    ultima pagina: primi articoli postati all’apertura fisica del blog

il blog è stato pensato appositamente per visionare i post recenti come primi dell’impaginazione…

fisiologicamente invertire il senso, come dici tu, è controproducente anche a livello di visibilità blog… un articolo postato ora.. perchè dovrebbe finire in 30esima pagina?..

per i commenti si può fare… per gli articoli no.

Marco.

quindi i commenti agli articoli posso deciderne io l’ordine? (se mai ce ne saranno)
    E invece per quanto riguarda gli articoli resteranno così…

Capito giusto?

esatto…. gli articoli rimangono così come sono.. al massimo potrai rendere fisso uno o più articoli.. a sotto di loro ci saranno sempre i nuovi post…

la lettura dei commenti invece la puoi regolare tu se i nuovi prima o per ultimi…

per i cmmenti basta andare in

bacheca — impostazioni — discussione

e alla voce “Altre impostazioni commenti” e modifica l’ultima opzione :)

• L'argomento ‘nuovi post SOTTO ai precedenti’ è chiuso a nuove risposte.