Nuovo BLog

Ragazzi Buoungiorno. Ho cercato le risposte per quello che mi serviva nel forum, ma non mi sono chiarito molto le idee (sicuramente per mia incopetenza).
    Ho attivato un Blog 2 giorni fà (http://sensitiveseekers.wordpress.com).
    In breve questo è quello che non capisco:

-Come utilizzare i FEED RSS, io gli ho attivati come wid. ma non riesco ne a visulizzarli ne a capire il funzionamento.
    – Non esisto su nessun motore di ricerca.
    – i Tags, quanti inserirne nel post?

Grazie a tutti .

-Come utilizzare i FEED RSS, io gli ho attivati come wid. ma non riesco ne a visulizzarli ne a capire il funzionamento.
    In che senso? WordPress di default genera i feed per i post e i commenti.
    Inserisci nella barra laterale il widget “Sottoscrivi RSS” per vedere il link da usare per l’iscrizione ai feed. Questo link va utilizzato nel newsreader per vedere cosa succede sul blog!
    Per una definizione di feed RSS:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication

– Non esisto su nessun motore di ricerca.
    Per questo aspetta, se è attivato solo da un paio di giorni prima o poi compari.
    Intanto scrivi: più contenuti ci sono, più roba viene indicizzata.
    Se lo ritieni necessario iscriviti a qualche servizio tipo technorati, blog italia, blog catalog ecc. per essere più visibile!

– i Tags, quanti inserirne nel post?
    Questo dipende da te. Penso che nel tuo primo post ce ne siano “troppi”, mentre l’altro mi sembra più normale.
    Personalmente ne metto 5-10 e cerco di renderli specifici, ma cerco anche di riutilizzarli nei successivi post.

Grazie mi hai chiarito parecchie cose, utilizzando al momento una connessione edge da blackberry vado molto lento sia per inserire i contenuti che per autoformarmi.
    Un saluto

saluto anche a te! se serve, son qui tutto agosto… :-(

• L'argomento ‘Nuovo BLog’ è chiuso a nuove risposte.