Nuovo commento sparito
-
Buonasera,
oggi ho ricevuto una mail che mi informava della presenza di un commento su un articolo del mio blog, con tanto di testo, autore, e relativa mail.Controllo sul sito ma il commento non c’è.
Non solo non è pubblicato, ma non c’è nessuna traccia nè tra i commenti approvati, in sospeso o spam.Anche un’altra volta mi era capitata la stessa cosa, ma non ci avevo fatto caso.
Mi aiutate a risolvere il problema?
Il testo del messaggio era per me molto importante e vorrei tanto trovasse il giusto spazio sul sito.Grazie tante.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ricontrollando, ho visto che il commento in realtà era stato scritto tramite il modulo di contatto presente, che effettivamente può trarre in inganno il lettore.
Ora la domanda è questa:
c’è un modo per pubblicare quel messaggio (una bellissima testimonianza relativa all’articolo) in qualità di commento? Io sto controllando ma non riesco.Nel caso non fosse possibile, posso pubblicarlo io, riscrivendo tutto in modo identico a come lo ho ricevuto, mediante commento, o non si può fare per motivi di privacy?
Grazie.
- L'argomento ‘Nuovo commento sparito’ è chiuso a nuove risposte.