Nuovo sito da Adobe a WordPress

Buongiorno,
    dopo anni di utilizzo di Adobe Muse per il mio sito internet vorrei adesso passare a una versione WordPress.
    Vorrei poter riprodurre il sito graficamente il più simile possibile a quello attuale e poi caricare il tutto sul vecchio dominio, pertanto le mia domande sono le seguenti:
    è possibile mantenere il progetto del sito che sto creando in wordpress come bozza offline e caricarlo sul dominio una volta ultimato?
    quando mi iscrivo mi chiede di identificare il dominio di destinazione, fare questo scollegherà la versione di Muse attualmente online o mi sarà possibile continuare a lavorare sulla precedente versione finché non deciderò che la nuova versione wordpress è pronta per essere mandata online?

Grazie in anticipo

Ciao!

Grazie per averci contattato!

è possibile mantenere il progetto del sito che sto creando in wordpress come bozza offline e caricarlo sul dominio una volta ultimato?

Certamente, puoi creare un sito con un sottodominio gratuito come esempio.wordpress.com e poi aggiungere un dominio personalizzato successivamente, quando pensi che il tuo sito sia pronto per andare online.

L’impostazione Privacy del sito controlla chi può visualizzare il tuo sito, permettendoti di renderlo privato o pubblico. Per accedere a questa impostazione, vai su Il mio sito → Gestione → Impostazioni e cerca Privacy nella scheda Generale. Più informazioni al riguardo sono contenute in questa guida:

https://en.support.wordpress.com/settings/privacy-settings/

quando mi iscrivo mi chiede di identificare il dominio di destinazione, fare questo scollegherà la versione di Muse attualmente online o mi sarà possibile continuare a lavorare sulla precedente versione finché non deciderò che la nuova versione wordpress è pronta per essere mandata online?

Nel processo di creazione del sito nel passaggio 4, tra le opzioni di dominio disponibili dovresti essere in grado di vedere un opzione gratuita:

Su WordPress.com l’aggiunta di un dominio personalizzato, che sia esso un nuovo dominio registrato con noi, un trasferimento di dominio da un altro provider od un nome di dominio acquistato con un altro provider da connettere al tuo sito su WordPress.com richiede uno dei nostri piani a pagamento. Puoi trovare maggiori informazioni qui:

Domini

https://wordpress.com/pricing/

Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

grazie mille per la risposta, ha chiarito tutti i dubbi,
    procederemo come suggerito.
    gentilissimo

• L'argomento ‘Nuovo sito da Adobe a WordPress’ è chiuso a nuove risposte.