nuovo sito non ancora indicizzato

iao a tutti. Ho aperto da ormai 2 mesi il sito http://www.valvesitalia.com e ho notato che scrivendo in google “valves italia” non compare nei risultati.

Il dominio è nuovo. Appena messo online ho attivato il plugin seo. Lasciando tutto predefinito. Che sia stato questo a generare qualche problema?
    Ho segnalato in dmoz il sito e nella sitemap di google ma niente…
    bo…

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Salve Vavesitalia,

Il sito è correttamente indicizzato, se da google digita “site:valvesitalia.com” appaiono le pagine indicizzate. Evidentemente occorre ancora un po’ di tempo o c’è molta concorrenza con quella keyword.

Noto comunque la mancanza dei tag description e keyword oltre ad altre tecniche molto importanti in fase di indicizzazione. In genere non basta attivare un plugin per avere questi campi compilati, ee vi state affidando ad un esperto nel campo SEO sappiate che non sta facendo correttamente il suo lavoro.

Inoltre esistono diversi Tool messi a disposizione da google per controllare lo stato di salute del sito, ne avete registrato qualcuno oltre ad Analytics?

Un cordiale saluto.

• L'argomento ‘nuovo sito non ancora indicizzato’ è chiuso a nuove risposte.