nuovo tema da strutturare
-
salve, giorni fà ho comprato un tema ‘bluecollar’ per fare un altro sito per mio figlio, pensavo che una volta installato il tema come avevo visto nella demo del sito dove lo vendevano (https://themeforest.net/) ,fosse già strutturato lo scheletro come l’ho vedevo, invece è senza icone e immagini perchè dicono cè il copyright, sono giorni che provo a modificare piano piano ci arrivo ,ci vuole tempo perchè non sono del mestiere, ma mè la cavo da dilettante, ora chiedevo sè nel gruppo cè qualcuno che puo’ aiutare a creare lo scheletro poi il riempimento provvedo io personalmente, sè mandando i link del sito demo , e le credienziali per accedere al mio spazio web per modificare il tema,mi chiedevo sè era possibile , oppure mi date delle info come fare, mandando il link della documentazione online del tema.
grazie …sandro
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona domenica!
- L'argomento ‘nuovo tema da strutturare’ è chiuso a nuove risposte.