Nuovo Utente dal nulla

Buongiorno, nella mattiata del 6 giugno mi è arrivata una mail che un nuovo account è stato creato nel sito wordpress ed ha cambiato la sua password. Non avevo ancora potuto accedere nella giornata quindi apro subito la parte degli account ed effettivamente vedo un nome con una mail che non riconosco sotto il nuovo ruolo di ‘Sottoscrittore’. E’ possibile che qualcuno sia entrato e non abbia toccato nulla nel sito? Non riesco veramente a capire quanto successo, se qualcuno potesse darmi una mano anche su come procedere, per ora ho solo scollegato il profilo ma non l’ho eliminato

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio! Vedo che il tuo sito al momento è ospitato presso un altro servizio hosting.

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.

Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.

• L'argomento ‘Nuovo Utente dal nulla’ è chiuso a nuove risposte.