Operatore "LIKE" in query_post.. come faccio?

Cercando su internet ho letto che in una query_post l’operatore LIKE non può essere utilizzato. A me servirebbe perchè nella query vorrei impostare questa condizione: Prendi articoli che contengono nel “post_content” la parola “img”. In questo modo verrebbero prelevati dal db solo gli articoli che hanno una immagine.

Vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere questo problema o se esiste un altro metodo per prelevare solo i post che contengono almeno una immagine.

Grazie, Paolo

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Operatore "LIKE" in query_post.. come faccio?’ è chiuso a nuove risposte.