Optin form non funzionante

Ciao,
    ho creato un landing page nel quale ho messo un optin form. Nei giorni scorsi funzionava, invece adesso una volta che lascio la mail e clicco sul pulsante, la pagina che si apre mi riporta questo messaggio “Invalid request. Please refresh previous page and try again.”

Questo succede solo nel front end, se invece sono nel back end del mio sito funziona e atterro sulla thank you page.

Inoltre, ma non so se le cose sono collegate, mi sono accorta che solo il form non si vede da mobile.

p.s: Lo strumento che uso per realizzare le landing page è optimize press

Il link alla landing page è questo: http://cosmovenere.it/segreto-originale-della-ricchezza/

GRAZIE.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Optin form non funzionante’ è chiuso a nuove risposte.