Opzioni "SHARE THIS"
-
Ciao a tutti! Ho un problema che sto provando a risolvere da qualche giorno, invano!
Ci sono dei bottoni nel mio template, per condividere. Vi metto una foto,giusto per farveli vedere :Ecco, non riesco a toglierli in nessun modo. Nel mio menu non c’è “sharing”, perchè il mio non è hostato da wordpress.com,
ma .org…quindi non so dove andare a sbattere per levarli di mezzo e usare un plugin che preferirei!
Spero qualcuno mi possa aiutare! Grazie!
KHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.kikkoz-art.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao,
nel mio blog : di wordpress.com
mi compaiono i numeri di condivisione tramite Facebook e Twitter in fondo ad ogni testo che pubblico.
Quello che non capisco è perchè le condivisioni tramite Facebook, quando superano un certo numero (che mi pare siano 1000) non si visualizzano più !?Grazie
ciao,
Daria
- L'argomento ‘Opzioni "SHARE THIS"’ è chiuso a nuove risposte.